I Corsi

Corsi 2020 / 2021

Oltre a una vasta gamma di corsi offriamo: nuove tecnologie applicate alla musica, spettacoli innovativi, partecipazione ai concorsi per i giovani e tanti progetti di musica d’insieme.

Scegli il tuo corso!

E molti altri corsi come:

Corno, Clarinetto, Fagotto, Flauto dolce, Flauto traverso, Oboe, Organo, Sassofono, Tromba, Trombone, Violoncello, Ensemble di musica d’insieme, Guida all’ascolto, Storia della musica, Teoria analisi e composizione, teoria ritmica e percezione, Violino e Arpa metodo Suzuki (per bambini tra 3 e 10 anni), Tecnologie musicali.

• L’associazione culturale e musicale “Floriana” attiva corsi di musica rivolti a bambini-ragazzi-adulti per tutti i livelli in lezioni singole o collettive.
  • I corsi di musica si terranno dal 1° ottobre al 15 giugno.
  • Sarà possibile iscriversi anche in corso d’anno.
  • Le lezioni di strumento si tengono nei locali messi a disposizione dall’Istituto Barbarigo di Padova.
  • Gli orari dei corsi saranno concordati con i rispettivi docenti.
  • E’ possibile noleggiare strumenti a fiato, ad arco, arpe e chitarra.
  • La quota dei corsi è mensile e comprende 4 lezioni a cadenza settimanale.
  • La quota di iscrizione comprende il tesseramento ACLI.

“La musica ci insegna la cosa più importante che esista: ascoltare. La musica è come la vita, si può fare in un solo modo, insieme.”

Ezio Bosso

Non vedi l’ora di iniziare?

Richiedi subito la tua lezione di prova

Vieni a conoscerci, ti aspettiamo per una lezione di prova su misura per te.